Sono tante le idee che possono arrivare quando si tratta di ‘creare’ l’arredamento di una casa. Se si pensa al design, poi, le ispirazioni possono essere molteplici.
La soluzione della carta da parati
Da qualche anno, la carta da parati è nuovamente un trend. È una soluzione da tenere in considerazione perché cattura l’attenzione e arreda con stile senza occupare spazio. La carta da parati si fonde perfettamente con il resto dell’arredamento, per esempio, della camera da letto, e il risultato è una stanza unica, originale e moderna.
Gli arredi su misura
Se si vuole rendere unica la casa, gli arredi su misura aiuteranno a raggiungere l’obiettivo. In primo luogo, sono soluzioni senza tempo che permettono di valorizzare tutto lo spazio a disposizione. Inoltre, si ha la possibilità di dare alla casa un tocco personale.
Luci di design
La distribuzione dei punti luce è fondamentale quando si arreda una casa. L’atmosfera e la personalità di un ambiente dipenderanno in gran parte da questa scelta. Le lampade di design sono vere e proprie opere d’arte che giocano con la luce, le forme e gli spazi.
Gli accessori
Gli accessori fanno davvero la differenza quando si tratta di rendere unica una casa. Ma ci si deve assicurare che ogni scelta sia, oltre che estetica, anche funzionale. Tutto ciò, per non pentirsi dopo pochi mesi. Un esempio pratico: il marmo è un materiale incantevole, ma spesso si rivela incompatibile con le abitudini di vita di molte persone.
Per maggiori informazioni contatta Areazero Design Studio di Pasquale Clemente, Via Don Giustino Russolillo, 23, 70042 Mola di Bari (BA). Telefono +39 349.1313059.
Oppure visita il sito internet www.areazerodesignstudio.it, e scrivi una mail all’indirizzo areazero.designstudio@gmail.com.